Spesso il modo in cui va la giornata dipende da come l'hai iniziata. Molti ora hanno più tempo al mattino e possono pensare a una routine che aiuti a mantenersi più sani e più felici. Parti col piede giusto seguendo alcuni di questi semplici consigli!

Carburante per la giornata


Sappiamo tutti che la colazione è il pasto più importante della giornata. Il corpo deve essere opportunamente alimentato per iniziare nel migliore dei modi. Una colazione ad alta densità nutrizionale, ricca di proteine e carboidrati complessi è ciò che ci vuole dopo il digiuno notturno. Con l'estate alle porte, prova uno dei frullati Herbalife Nutrition più apprezzati: Formula 1 Frutti di bosco


Il tè del mattino
Molti amano iniziare la giornata con il caffè, che spesso però ha l’inconveniente di rendere l'alito non proprio gradevole. Se cerchi un'alternativa, prova con un infuso alle erbe! Se vuoi svegliarti con una rinfrescante bevanda alle erbe, prova l’Infuso a Base di Erbe. I nostri infusi hanno un basso apporto calorico, contengono caffeina per migliorare attenzione e concentrazione e possono essere gustati sia caldi che freddi.


Aspetto sano, aspetto felice
Quello che mettiamo sulla pelle è importante tanto quanto quello che mangiamo. Le vitamine C ed E contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Usa regolarmente prodotti per la cura della pelle ricchi di antiossidanti. I radicali liberi sono dappertutto. Persino l'organismo ne produce. Usare ogni mattina prodotti per la pelle contenenti antiossidanti è fondamentale. La protezione solare è particolarmente importante: applicala sempre prima di uscire di casa, perché siamo esposti alla luce del sole anche se è nuvoloso. Quindi, tempo bello o brutto, prova ad aggiungere alla tua routine di bellezza mattutina la nostra Crema Idratante SPF 30.

Acqua per ripartire
Quanto sia importante bere acqua e mantenere l'organismo idratato è noto a tutti. Al risveglio potrebbe essere necessario reintegrare i liquidi che il corpo ha usato durante il sonno e bere dell'acqua a colazione aiuta a mantenere un'adeguato livello di idratazione. Un organismo disidratato non può funzionare al meglio. Per rendere l'acqua più appetibile, insaporiscila con qualcosa, ad esempio con l’Aloe Concentrato alle Erbe gusto Mango dal rinfrescante sapore agrumato. Prendi l'abitudine di bere un bel bicchiere d'acqua appena sveglio.


Esercizio al mattino
La mattina è un ottimo momento per fare esercizio fisico e mantenersi sani. Appena sveglio, cerca di fare una camminata veloce, un breve allenamento di 10 minuti o anche qualche giro in bici intorno all'isolato. Nulla più dell’attività fisica può dare un bel colorito sano al viso e migliorare l'umore per affrontare la giornata. Perciò, quando suona la sveglia, cerca di non zittirla per dormire ancora un po'. Puoi sistemarla lontana dal letto, in modo da doverti alzare per spegnerla. Una tortura bella e buona, vero? Quando ne avrai apprezzato i benefici, sarai contento di questa decisione.


Inizia la giornata seguendo questi consigli e imparerai ad apprezzare la mattina. Prendersi cura del corpo e della pelle è importante. Ricorda che niente è più bello di un corpo in forma e una pelle luminosa.


O’Neil, C, et al. The role of breakfast in health: Definition and criteria for a quality breakfast. J Acad Nutr Diet.2014 Dec;114