Se parliamo di idratazione, l'aloe vera potrebbe diventare la tua nuova migliore alleata. Ma forse ti stai chiedendo: cos'è esattamente l'aloe vera?

 

Ebbene, si tratta di una pianta grassa dalle foglie carnose, originaria dell'Africa, oggi coltivata principalmente in regioni dal clima subtropicale e tropicale asciutto, come i Caraibi e il sud degli Stati Uniti. L'aloe vera sarebbe una fonte di vitamina C, ma con le sue foglie piene di gel, questa pianta è composta per più del 90% di acqua e può contribuire ad aumentare l'apporto di liquidi per un'idratazione ottimale.

 

L'Aloe Max Herbalife Nutrition è realizzato con foglie di aloe vera accuratamente selezionate e raccolte a mano e contiene il 97% di succo di aloe vera ottenuto con lavorazione a freddo, senza aggiunta di coloranti, dolcificanti o aromi. Non solo: la sua qualità è certificata dall'International Aloe Science Council (IASC).

 

Qual è il modo migliore per gustare Aloe Max ogni giorno? Facile: diluiscine 120 ml in un litro d'acqua. È perfetto anche per idratarti quando sei in giro. Ti consigliamo di preparare un litro di AloeMax diluito in una borraccia da viaggio: lascialo raffreddare e portalo con te nelle giornate calde per mantenere l'idratazione.