I semi di chia crudi contengono 34,4 g di fibre, 17,8 g di omega 3, 407 mg di potassio e 335 mg di magnesio ogni 100 g di prodotto crudo. Uniscili al tuo frullato Formula 1 Herbalife Nutrition preferito (e a qualche altro ingrediente) e gusterai una vera delizia ricca di nutrienti!

Questo dessert è perfetto per soddisfare la tua golosità e al tempo stesso rispettare i principi di una dieta equilibrata.

Tempo di preparazione: 15 minuti (+ tempo di refrigerazione)
Porzioni: 1
Ingredienti:

2 cucchiai di Formula 1 Herbalife Nutrition Fragola Delight
250 ml di latte scremato o di bevanda vegetale
2 cucchiai di semi di chia bianchi
70 g di frutti di bosco misti

Preparazione:

1. Metti il Formula 1, il latte e i semi di chia in un contenitore coperto. Agita bene e lascia riposare per 10 minuti o fino a quando la miscela inizia ad addensarsi, agitando di tanto in tanto.
2. Nel frattempo, schiaccia i frutti di bosco con una forchetta. Metti i frutti di bosco schiacciati in un bicchiere o una ciotola. Versa delicatamente il composto con il Formula 1 sui frutti di bosco.
3. Copri con della pellicola e metti in frigorifero per alcune ore (o per tutta la notte).

Valori nutrizionali per porzione*

Energia (kcal) Proteine (g) Grassi (g) Carboidrati (g) Zuccheri (g) Fibre (g)
325 22,3 10,2 39 23,8 15,2


*Senza guarnizioni facoltative e l’olio di cottura. Solo seguendo le istruzioni di preparazione riportate in etichetta il prodotto fornisce tutti i benefici nutrizionali descritti. Quando si utilizza un prodotto Herbalife Nutrition in ricette che richiedono cottura, i livelli di alcune vitamine possono risultare ridotti rispetto ai valori riportati in etichetta.